giovedì 21 marzo 2019

VERCELLI TRA LE NUVOLE 2018 - 10 GIUGNO


Questa è una fiera a cui sono molto affezionato, perchè nell'edizione del 2008 raccolsi i miei primi sketch e da li in poi non mi sono più fermato.
Arrivato a Vercelli di buon mattino, posteggio l'auto e mi dirigo verso piazza Cavour, dove trovo già alcuni dei miei amici collezionisti già schierati per ottenere i coupon che servono per avere gli sketch.
La mia lista dei disegni comprende: Giancarlo Olivares, Lucio Leoni, Gigi Cavenago, Angelo Stano, Max Avogadro, Giulia Massaglia, Walter trono, Gea Ferraris e il mitico Dario Perucca, un mix tra vecchie conoscenze e autori che non avevo mai incontrato e di cui non avevo disegni in collezione.
Oltre a questi ho anche ritirato una splendida commission della grande Lola Airaghi.
Tra gli altri autori presenti troviamo: Tommaso Bianchi, Stefania Caretta, Fabiano Ambu, Alberto locatelli, Federica di Meo, Fabrizio de Fabritiis, Sergio Cabella ed Emanuele Boccanfuso.
Nel complesso l'evento si può dire ben riuscito, vista la buona presenza di pubblico nonostante la giornata a dir poco torrida.
Ecco la consueta carrellata fotografica:


Angelo Stano


Lola Airaghi



Dario Perucca


Gigi Cavenago


Giulia Massaglia


Stefania Caretta


Lucio Leoni


Max Avogadro


Giancarlo Olivares


Tommaso Bianchi e Nicola Rubin


Daniele Statella e Gigi Cavenago


Gea Ferraris


Foto di gruppo di alcuni degli autori presenti


I disegnatori della IT Comics: Ambu, Locatelli, Trono, Marradi e Vorticerosa


Alcuni degli amici presenti


Io e Lola Airaghi


Io e gli amici Gianluca, Carlo e Cristiano


Nessun commento:

Posta un commento