domenica 24 marzo 2019

EROI A GRAZZANO 2018 - 25 AGOSTO


A distanza di due anni dalla mia ultima presenza, torno in quel di Grazzano Visconti per visitare sia la fiera del fumetto che lo splendido borgo, che ha sempre il suo fascino nonostante l'abbia girato in lungo e in largo durante le scorse edizioni.
Davvero intrigante il parterre degli ospiti, oltre ai soliti Nicola Genzianella, Paolo Bisi, Giovanni Freghieri e Mariano De Biase, troviamo infatti nomi illustri come Majo, l'introvabile Luca Rossi, Michele Cropera, Mario Alberti e giovani rampanti come Simone Delladio, Laura Spianelli, Elena Chiappini e Tommaso Bianchi, insieme al quale ho fatto il viaggio in auto da Varese a Grazzano e ritorno.
Ecco un po' di foto:



Mario Alberti


Luca Rossi


Majo


Michele Cropera


Nicola Genzianella


Tommaso Bianchi


Mariano De Biase


Simone Delladio


Delladio e Laura Spianelli


Majo e Alberti


Cropera e Rossi


Tommaso Bianchi alle prese con una richiesta singolare...


Eccomi in mezzo agli sketch hunter


Qui sono con l'amico Gianluca e Luca Rossi


Carlo, io, Cropera e Gianluca


Io, Gianluca e Mario Alberti


Qui sempre noi due stavolta con Majo


Foto finale con i desperados: Gianluca, Carlo,Marco e io


Nessun commento:

Posta un commento