martedì 19 marzo 2019

VOLANDIA COMICS 2018 - 14/15 APRILE



La prima edizione di questa simpatica manifestazione, mi ha dato l'occasione di visitare Volandia, il parco e museo del volo, che si trova ubicato a Somma Lombardo.
Complice la giornata quasi estiva, il pubblico è accorso numeroso, anche se la maggior parte delle persone era li per vedere gli aerei ospitati all'interno della struttura.
Prima di visitare l'artist alley con i disegnatori, mi sono fatto anch'io un bel giretto ammirando i vari veicoli sparsi un po' dappertutto.
Anche se non siete appassionati di fumetti consiglio a tutti di fare un giro a Volandia, non ne resterete delusi.
Per quanto riguarda l'evento fumettistico devo dire che, nonostante lo sforzo degli organizzatori, non mi ha convinto molto.
Lo spazio dedicato ai disegnatori non era ben segnalato e per trovarlo mi ci è voluto un bel po', stessa cosa per il piccolo mercatino che proponeva qualche bancarelle con fumetti usati e gadget vari.
Gli ospiti presenti erano Massimo Dall'Oglio, Tommaso Bianchi, Fabrizio de Fabritiis, Giuseppe Candita, Beniamino Delvecchio, Rossana Beretta, Alessandro Sidoti, Stefano Pan, Adriano Barone e Antonio Serra.
Ecco la consueta carrellata fotografica:

Massimo Dall'Oglio


Tommaso Bianchi


Fabrizio de Fabritiis


Beniamino Delvecchio


Stefano Pan


Qui sono con Rossana Beretta


Qui con Stefano Pan


Con l'amicone Fabrizio de Fabritiis







Nessun commento:

Posta un commento