venerdì 15 marzo 2019

PIZZATA SCLS E VISITA IN BONELLI - 5/12/2017



Dopo più di un anno di latitanza ho deciso di rimettere in piedi il vecchio blog.
Per cominciare ecco il resoconto della pizzata organizzata dagli amici di SCLS nel dicembre del 2017.


Il ritrovo era fissato di buon mattino davanti alla sede della Sergio Bonelli Editore in via Buonarroti.
Al mio arrivo c'era già una nutrita schiera di forumisti con cui ho scambiato quattro chiacchiere prima di dirigerci a piedi verso la pizzeria scelta per ospitare l'evento.
Oltre ai forumisti era anche presente un buon numero di autori: Moreno Burattini, Lola Airaghi, Dante Bastianoni, Alessandro Piccinelli, Oscar Scalco, Marco Villa, Marcello Mangiantini, Marina Sanfelice e Luca Corda.
Durante l'evento sono intervenuti anche Davide Bonelli e Simone Airoldi che hanno ringraziato e salutato calorosamente tutti i presenti.
Terminata la pizzata abbiamo anche avuto il tempo di visitare alcuni uffici della SBE, tra i quali quello di Moreno Burattini e quello dei correttori dove abbiamo trovato Tino Adamo e Roberto Piere.
Ecco a voi  la consueta carrellata fotografica:

Belli freschi in attesa di entrare in pizzeria


Foto panoramiche delle tavolate



Dante Bastianoni


Lola Airaghi


Alessandro Piccinelli, io e Dante Bastianoni


La Lola e Oskar


Cipollone, Corda, Lola, io, Oskar e Alberto


Moreno Burattini nel suo ufficio


Moreno con Marcello Mangiantini


La Lola e Tino Adamo


Fabietto, Corda, Alberto e Roberto Piere



Nessun commento:

Posta un commento