lunedì 1 marzo 2021

MIWA UZUKI DI ADRIANO DE VINCENTIIS

 
 
In questi giorni, visto che tanto di fiere non ce ne sono, ho chiesto ad Adriano De Vincentiis una commission di Miwa Uzuki, la pilotessa del Big Shooter.
Chi ha visto il cartone animato "Jeeg Robot" la conoscerà sicuramente, per i pochi che non l'hanno visto posso dire che era un personaggio iconico della serie.
Era lei che lanciava in volo i componenti grazie ai quali Hiroshi Shiba si trasformava nel mitico robot d'acciaio.
De Vincentiis, oltre ad essere un maestro nell'illustrazione erotica, è anche un grande appassionato di cartoni giapponesi, per cui gli ho proposto una Miwa sexy alla guida del Big Shooter, vista dalla prospettiva del monitor dal quale interagiva con lei il professor Senjiro Shiba, che, devo dire, aveva un gran bella visuale!
Quella che vedete sopra è la bozza, appena mi finisce il disegno lo posto qui sul blog.
EDIT 4 MARZO: De Vincentiis ha finito il disegno e mi ha mandato la scansione che ho aggiunto sotto la bozza.
 
Adriano De Vincentiis durante un ospitata al Plaza Cafè di Milano nel 2017
 

 Chissà come mai il monitor l'avevano piazzato proprio li :-)
 

 

Nessun commento:

Posta un commento