sabato 13 marzo 2021

LA FOTO DELLA SETTIMANA: CON LUIS ROYO ALLA FUMETTERIA SUPERGULP DI MILANO

 

Questa foto, scattata dall'amico Gianluca Bonfiglioli nell'ottobre del 2016 durante l'incontro con Luis Royo alla fumetteria Supergulp di Milano, è una di quelle a cui tengo di più, data l'ammirazione che ho sempre avuto nei confronti del maestro spagnolo.
Figuratevi che gli sfondi che uso sul pc e sullo smartphone sono opere di Royo che ho trovato in rete.
Negli anni ho acquistato molti suoi volumi, e averne uno con all'interno un suo sketch è sempre stato un mio grande desiderio che ho potuto soddisfare quel giorno.
Royo, tra l'altro, è una persona molto cortese, ricordo che facemmo una simpatica chiacchierata in spagnolo mentre mi faceva il disegno, in cui mi descrisse per sommi capi come svolgeva il suo lavoro.
 

Nessun commento:

Posta un commento