domenica 21 novembre 2010

PIZZATA COMASCO/VARESINA IN QUEL DI LOCATE VARESINO 7/11/2010

Una settimana dopo il raduno di Firenze ecco che arriva il raduno della Falange Varesina in quel di Locate Varesino, che, a dispetto del nome, si trova in provincia di Como, proprio al confine con la nostra provincia.
A differenza del raduno estivo di Brebbia, dove eravamo solo in quattro, questa volta riusciamo a partecipare tutti e sei.

Oltre a me, il Ginkgo, il Gigi e il Ringhio, si aggregano anche Dixie e Old Red Alligator, quest'ultimo all'esordio assoluto ad un raduno zagoriano.

Il raduno lo ha organizzato il buon Gigi: lui ha scelto il ristorante "Il Terrazzo" che si è rivelato un ottimo posto per ritrovi di questo tipo.
Personalmente preferisco questi raduni con poca gente dove non c'è confusione e si riesce a dialogare meglio con tutti i partecipanti.

Come al solto si è parlato un pò di tutto; ovviamente i fumetti l'hanno fatta da padrone, ma non abbiamo disdegnato di parlare di sport e di altri argomenti.

C'è da dire che il clima tra noi è ottimo, siamo tutte persone tranquille e non ci manca certo la voglia di parlare, anzi...che mi ricordi non c'è mai stato un attimo in cui siamo rimasti tutti e sei contemporaneamente in silenzio.
Come consuetudine, dopo i pranzo, abbiamo firmato il Diario di Bordo e ci siamo fatti fotografare fuori dal locale.
Ecco le uniche due foto scattate durante il raduno...

La pagina del diario con le nostre firme...



Ed ecco il gruppo al completo...da sinistra...
Ginkgo, Luke, Dixie, Gigi, Ringhio e Old Red.

Nessun commento:

Posta un commento