martedì 9 novembre 2010

ZAGOR, TEX E MISTER NO A STRADELLA 2010

Questa è una delle fiere che ricordo molto volentieri, d'altronde un evento che vedeva partecipare contemporaneamente Sergio Bonelli, Gallieno Ferri, Roberto Diso, Moreno Burattini, Luigi Mignacco e Graziano Romani non è roba che si vede tutti i giorni.
Quel giorno ci fu anche una buona partecipazione dei forum zagoriani, sia ZTN che SCLS erano presenti con molti forumisti.
Eccovi una bella carrellata di foto...



Sergio Bonelli, Moreno Burattini, Roberto Diso e Gallieno Ferri durante l'inaugurazione della mostra


Tavole di Gallieno Ferri






I forumisti di ZTN Lorenzo e Maci


Mauro Marcheselli


Dixie con Burattini e Ferri


Eccomi mentre li riprendo con la videocamera :-)


Io, Dixie e pdp



Sergio Bonelli a colloquio con la gente in piazza


Ferri, Burattini e Diso


Graziano Romani durante il suo mini concerto


Colloquio tra forumisti :-)


Io, pdp, Dixie e Mohican


Gallieno Ferri, Roberto Diso e Sergio Bonelli alle firme


Burattini firma autografi


La Zagor TV in azione


La classe del Maestro Ferri


Foto di gruppo di forumisti di ZTN e SCLS


Burattini e Diso


Sergio Bonelli e Moreno Burattini


Roberto Diso


Luigi Mignacco e Gallieno Ferri


Sergio Bonelli


Diso, io e Mignacco


Sergio Bonelli firma autografi


Io e Graziano Romani


Sergio Bonelli beato tra le donne


Io e Gallieno Ferri


Io e Moreno Burattini


Io e Sergio Bonelli


La firma di Sergio Bonelli sul mio Mister No numero uno!


Le firme di Ferri e Bonelli su"Indian Circus"!

Nessun commento:

Posta un commento