domenica 1 agosto 2010

COMIC CON A MILANO - 30 MAGGIO 2010




Domenica scorsa io e il Ginkgo siamo andati a Milano per partecipare alla prima edizione di una piccola fiera del fumetto chiamata Comic Con, che si è svolta nello spazio Concept dalle parti di Porta Genova.
Diciamo subito che come fiera era un po' poveretta, con poche bancarelle e pochissimo materiale esposto. 
Il pubblico era composto per la maggior parte da ragazzini ululanti che erano venuti per partecipare alla sfilata dei cosplayers.
Per fortuna c'erano un bel po' di ospiti di livello come Marco Santucci, Fabiano Ambu, Luca Enoch, Mario Alberti, Sara Pichelli, David Messina e Francesco Mattina, che hanno intrattenuto il pubblico sfornando sketch a ripetizione.
Io mi sono portato a casa cinque disegni: uno Spiderman di Santucci, un Devil di Messina, una Morgana di Alberti, un Dampyr di Ambu e una Gea di Enoch.

Marco Santucci


Io e Luca Enoch


Due sketch portati a casa dal Ginkgo



Santucci e la sua colorista


  

Alcuni degli ospiti presenti durante il talk show


Il Devil che mi ha fatto Messina
 

 Lo Spiderman di Santucci
 

 La Morgana di Alberti
 

 

Nessun commento:

Posta un commento