lunedì 1 aprile 2013

CARTOOMICS 2013



Da quest'anno Cartoomics non si svolge più nella location della vecchia Fiera di Milano ma bensì nella più grande Fiera di Rho.
Indubbiamente è un bel passo avanti perchè nella mega struttura di Rho lo spazio è molto maggiore e poi è molto semplice da raggiungere con ogni mezzo di trasporto.
L'unico appunto da fare all'organizzazione è che il costo del parcheggio è davvero eccessivo: ben 16 euro!
Dato che ero stato messo in guardia dall'amico Luca Old Red Alligator, io e il Ginkgo abbiamo deciso di lasciare l'auto a Lampugnano, dove abbiamo speso per il parcheggio solo 2,10 euro :-)
Per il resto devo dire che mi sono davvero divertito nei due giorni di fiera, ho rivisto tantissimi amci e ho recuperato un pò di disegni e stampe per la mia collezione.
Ma eccovi la solita carrellata di foto...un pò mie, un pò dell'amico Marco Baltorr e un pò di altri amici che me le hanno gentilmente concesse per questo articolo ;-)



Il Ginkgo, Fabiano Ambu e io 


Anna Lazzarini, disegnatrice di Nathan Never


Giuseppe Montanari, storico disegnatore di Dylan Dog


Fabrizio Russo, disegnatore di Dampyr


Il grande Fabio Civitelli, disegnatore di Tex


L'amico Felix con Luana Paesani e Fabrizio Busticchi


Cecilia Triverio, il Syd e Daniele Statella


Gianfranco Manfredi


Fabrizio Busticchi e Riccardo De Marino allo stand Bonelli


Maurizio Dotti e Mauro Boselli


Il Syd, Melissa Camerani e me medesimo :-)


Alfio Buscaglia, Stefano Vietti, Luca Enoch e Giancarlo Olivares alla conferenza su Dragonero


Lola Airaghi e Federico Memola alla conferenza su Fumo Di China


Marcello Mangiantini, disegnatore di Zagor


Giancarlo Marzano, Alessandro Bignamini e Giovanni Gualdoni alla conferenza su Dylan Dog


Roberto Rinaldi, disegnatore di Dylan Dog


Giacomo Pueroni e Federico Memola


Lola Airaghi e Giovanni Freghieri


Il Bibio e il Ginkgo


Io e Giorgio Santoro, deux et machina dei Dylandogofili, di cui sono socio :-)


Il gadget del 2012 destinato ai soci dell'associazione dei Dylandogofili


L'amico Marco Baltorr durante la conferenza zagoriana


Il grande Claudio Villa


Alfredo Castelli


Marcello Mangiantini e Antonio Zamberletti alla conferenza zagoriana


Marcello Mangiantini, Moreno Burattini e Paolo Bisi


Roberto Piere e Marco Verni 


Il pubblico presente alla conferenza zagoriana


Io e il mitico Alessandro Bocci, disegnatore di Dampyr


Il Ginkgo, io, il Ringhio e il Bibio

Domani vi faccio vedere gli sketch che ho raccolto in fiera :-)

Nessun commento:

Posta un commento