giovedì 2 dicembre 2010

FOTOMONTAGGI BY FELIX CAT

Come saprete partecipo spesso a fiere e raduni fumettistici e, di conseguenza, posto sempre parecchie foto sul forum di ZTN.
Così facendo sono diventato il bersaglio preferito di un carissimo amico forumista che risponde al nick di Felix Cat.

Lui è bravissimo ad usare Photoshop e in svariate occasioni ha rielaborato alcune mie foto rivoltandole come un calzino.
Eccovi una carrellata dei suoi strepitosi lavori...

Io, il Ginkgo e il Ringhio nella riedizione de Il Buono, Il Brutto E Il Cattivo.



Io, Gigi, il Ginkgo e il Ringhio trasformati nei 4 Moschettieri.



Io e il Ringhio nei panni di Charlot e bambino dal film Il Monello.



Da un mini raduno a Novegro ecco l'equipaggio di Star Trek. (Oli, Graziano Romani, Io, Francy, Ringhio, Dixie, Ginkgo e Mordicchio)



Quando vinsi il torneo di Febbre a 90 sul forum, Felix mi mise in mano la coppa del vincitore.



Questi due fotomontaggi me li fece quando vinsi il cartonato blu di Zagor beccando 6 jolly consecutivi...da lì deriva l'espressione kulas kule, anagramma del mio nick.





...ed eccomi trasformato in re dei Jolly....



Eccomi nei panni di Superciuk, l'acerrimo nemico del Gruppo T.N.T.



Dato che sono un grande fan del telefilm Lost, eccomi sull'isola...



Tra le altre perle....il Ginkgo suonatore di violino...



...e il Ringhio a ripetizione da Di Pietro!



Per chiudere ecco l'ultimo fotomontaggio che mi hanno fatto...non è opera di Felix ma bensì di Sebas, che ha approfittato dell'inaugurazione della sezione su Dampyr nel forum di ZTN, per trasformare me e Mirko Perniola in due terribili vampiri....

Nessun commento:

Posta un commento