martedì 28 settembre 2010

BLITZ IN BONELLI 2010: L'INTERVISTA A LUIGI MIGNACCO

Ecco la seconda intervista realizzata da me e Dixie nel blitz che abbiamo fatto alla Sergio Bonelli Editore mercoledì scorso.
Luigi Mignacco, sceneggiatore di svariate testate della Bonelli, risponde alle nostre domande sull' imminente trasferta sudamericana di Zagor.
Mignacco è ormai un ospite fisso della nostra web tv, infatti è la terza volta che scambia quattro chiacchiere con noi dopo la visita in Bonelli dell'anno scorso e l'incontro zagoriano di Stradella.

1 commento:

  1. L'intervista a Luigi Mignacco è stata decisa al momento ed improvvisata ma ormai difficilmente non si trovano argomenti di discussione e alla fine più che un'intervista diventa una bella chiaccherata. Scopro sempre qualche cosa di nuovo in persone che potrebbero vantarsi di fare un gran lavoro invidiato da tutti ma pur tuttavia conservano una certa semplicità ed immediatezza, in poche parole sono persone "alla mano" e molto entusiasti di quello che fanno, amano parlare del loro lavoro e anche di se stessi.

    Incontrare e parlare con Mirko Perniola è stato altrettanto piacevole e sicuramente non è il tipo di persona a cui mancano le parole, è un fiume in piena che non si riesce quasi ad arginare, di una simpatia unica, fra qualche gag e battute riesce letteralmente a coinvolgerti nel suo mondo di scrittore di sceneggiature per fumetti e non solo...ho scoperto che è un ottimo cuoco...

    RispondiElimina