lunedì 20 settembre 2010

FASE DI STALLO

E qualche giorno che non aggiorno il blog, ma posso assicurarvi che non è per pigrizia.
Il fatto è che sono molto occupato in questo periodo: il lavoro, per fortuna, và più che bene e mi impegna parecchio.
Inoltre stò lavorando con Dixie ad un nuovo servizio che, se tutto và bene, promette di fare il botto.
Questo fine settimana poi, sono stato a Sloworld, una nuova fiera del fumetto che si è svolta all'interno dell'autodromo di Monza.
Appena ho tempo scriverò un riassunto delle due intense giornate che ho vissuto e inoltre inserirò un filmato dove si vede un grande disegnatore che mi fà un bellissimo sketch...scommetto che morite dalla voglia di sapere chi è...vi posso solo dire che rimarrete estasiati dalla sua bravura.
A proposito di sketch, a Sloworld ho fatto il pieno e mi sono portato a casa ben dieci disegni, di cui alcuni da urlo.
Vi consiglio di tenere d'occhio il blog, presto ne vedrete delle belle....intanto vi lascio con una foto fatta ieri a Monza...ciauz.




P.S, Già che ci sono vi segnalo il settimo trailer prodotto dal forum di ZTN sotto la sapiente regia di Ramath e Felix.
Questa volta ci trovate le anticipazioni filmate della storia di Zagor L'ORRORE SEPOLTO scritta da Jacopo Rauch e disegnata da Mauro Laurenti.

Nessun commento:

Posta un commento