giovedì 14 gennaio 2021

REGALO DI NATALE 2020: MYRIAM - COSIMO FERRI

Dal 2009, ogni Natale, mi faccio un regalo: una commission da un disegnatore che apprezzo particolarmente, magari, come in questo caso, uno di cui non ho nemmeno uno sketch. 
Questa volta ho scelto Cosimo Ferri, disegnatore che seguo dai tempi di Jonathan Steele, ma che non ho mai avuto l'occasione di incontrare alle fiere.
Visto che adesso disegna volumi erotici per il mercato francese, ho pensato di prendere due piccioni con una fava, commissionandogli una Myriam completamente nuda in un ambientazione vacanziera.
Per andare sul sicuro, la commission gliela avevo chiesta nel mese di Giugno, però il buon Cosimo è stato rallentato da alcuni problemi lavorativi, per cui il disegno mi è arrivato solo oggi.
 

Nessun commento:

Posta un commento