domenica 4 settembre 2011

RADUNO VARESINO 2011 ALLO CHALET DEL BOSCO A BREBBIA

Anche quest'anno noi forumisti della zona del varesotto ci siamo ritrovati per il nostro piccolo raduno.
La sede prescelta è stata quella dell'anno scorso, ovvero l'ottimo Chalet Del Bosco situato a Brebbia.

Stavolta c'eravamo quasi tutti: io, Dixie, il Ringhio, il Ginkgo e il buon Gigi, mancava solo l'Alligator che era reduce da un faticoso rientro dalle vacanze estive passate in Francia.

Come al solito io e il Ginkgo siamo stati i primi ad arrivare, mentre la maglia nera del ritardatario stavolta se l'è beccata il Gigi, che ci ha raggiunti quando eravamo arrivati al dessert!
La serata è passata veloce tra chiacchierate sui fumetti e battute più o meno riuscite.
Mattatore è stato il Ringhio, che ci ha anche deliziati con una spettacolare poesia che potete vedere a fine post.

Ma eccovi alcune foto della serata...


L'arrivo motorizzato del Ginkgo



Ecco il Ringhio in tutto il suo splendore...



Gruppo semicompleto...mancava il ritardatario Gigi... ...da sinistra: Dixie, Ringhio, io e il Ginkgo





Un immagine della tavolata



Dixie e il Ginkgo



Io e il Ginkgo



Io , il Ringhio e Dixie



Il Ringhio con il redivivo Gigi



Io e il Ringhio... ...qui scopro che il ringhiaccio si è sbevazzato tutto il vino...





Ecco la pagina del Diario Di Bordo di ZTN dedicata all'evento.



E per concludere eccovi il video della poesia del Ringhio!

Nessun commento:

Posta un commento