giovedì 27 agosto 2020

SKETCH STORY: DARIO PERUCCA, ALAN FORD - VERCELLI 2008

Visto che di fiere quest'anno ce ne sono poche, ho pensato di aprire questa nuova rubrica in cui inserire i vari disegni che ho preso durante gli ultimi dodici anni, cioè da quando ho iniziato a collezionare sketch, tavole e illustrazioni.
Cercherò di aggiornare la rubrica il più frequentemente possibile, senza però darmi una scadenza fissa.



Dario Perucca - Alan Ford 

Quello che vedete sopra è lo sketch che diede il via alla mia collezione, un Alan Ford a matita del mitico Dario Perucca, preso all'edizione del 2008 di "Vercelli tra le nuvole"
Questo disegno è per me un po' come la numero uno per Paperone, ci sono molto affezionato e lo conservo con grande affetto.


Dario mentre mi fa lo sketch


Io e l'amico Maxzun con Perucca


Nessun commento:

Posta un commento