Vista la carenza di eventi fumettistici dovuti al periodo post covid, anche un ritrovo in una fumetteria può diventare un occasione per rivedere qualche amico e farsi fare qualche disegno.
Fino a sabato scorso a Gorgonzola non c'ero mai stato e, tutto sommato, è stata l'occasione per visitare il paese, niente di eccezionale intendiamoci, però il solo fatto che ci fosse una marea di parcheggi senza disco orario o tachimetro me l'ha subito reso simpatico!
A farmi compagnia c'era l'amico Gianluca Bonfiglioli, mentre gli autori "ufficialmente" presenti erano Pietro Gandolfi, Alberto Locatelli e Laura Spianelli.
Dico "ufficialmente" perchè in incognito erano presenti anche Fabio Jacomelli (che ci ha portato i disegni che non aveva fatto in tempo a farci al Ricetto), Santo Davide Rubino, Francesco Dossena ed Helena Masellis, che abbiamo rivisto con piacere.
Con tutti gli autori presenti abbiamo fatto delle interessanti chiacchierate sorseggiando le ottime birre artigianali di cui era provvisto un piccolo stand posto vicino all'entrata della fumetteria.
Ecco qualche foto e i disegni raccolti:
Alberto Locatelli
Laura Spianelli e Santo Davide Rubino
Pietro Gandolfi
L'Harley Quinn di Locatelli
La May Frayn di Jacomelli
Nessun commento:
Posta un commento