lunedì 16 ottobre 2017

PIZZATA OTTOBRINA DELLA FALANGE VARESINA - 13/10/2017

Dopo quasi un anno dall'ultima volta, siamo riusciti finalmente a ritrovarci tutti e quattro per la consueta pizzata della Falange Varesina.
Per l'occasione siamo tornati al Tourlè di Carbonate, un locale in cui ci troviamo molto bene e che è situato in una zona comoda per tutti.
Durrante la pizzata non sono mancati gli strampalati racconti del Ringhio, gli apprezzamenti alle giovani cameriere, le battute e i commenti sui più disparati argomenti.
A fine serata ci siamo scambiati qualche regalo, io ho portato un po' di stampe prese a Rapallo, in cambio ho ricevuto un volume di Zerocalcare, "Kobane Calling".

Da sinistra in senso orario: Ringhio, io, Ginkgo e Gigi.


Qualche giorno prima ero andato a trovare l'amico Ivan Calcaterra, disegnatore di Nathan Never e Senzanima per la Bonelli, che mi ha consegnato una commission di Legs Weaver.
Come al solito il buon Ivan non ha deluso, sfornando un illustrazione davvero stupenda!




Nessun commento:

Posta un commento