mercoledì 12 marzo 2014

MANTOVA COMICS & GAMES 9 MARZO 2014



Domenica scorsa mi sono fatto un bel giretto fino a Mantova per partecipare alla locale fiera del fumetto.
A farmi compagnia durante il viaggio c'erano  mio cugino Alessandro e l'amico Alberto.
La fiera proponeva un buon numero di autori e di eventi, tra cui la presentazione di Lukas, la nuova miniserie della Bonelli e le conferenze su Dragonero e Orfani.
La giornata l'ho passata, un pò facendo code e chiacchierando con gli amici allo stand Bonelli, durante la sessione delle firme alle stampe, e un pò girando tra l'Artist Alley e le bancarelle dei fumetti.
Alla fine della giornata ho raccolto un bel bottino: 6 stampe e 5 disegni.
L'amico Felix mi ha passato un pò di foto che ha fatto Sabato, le altre sono quelle che ho scattato io Domenica.

Riccardo De Marino e Giancarlo Olivares


Nicola Rubin e Luca Enoch 


Nicola Mari


Gigi Cavenago


Elena Pianta


Maria Laura Sanapo e Marco Santucci


Fabio D'Auria e Stefano Landini


Giacomo Danubio


Michele Benevento


Nicola Genzianella


Gigi Simeoni


Paolo Pantalena e Fabio D'Auria


Mirco Pierfederici e Giuseppe Cafaro


Nicola Rubin e Giuliano Piccininno


Giacomo Danubio mentre mi disegna Tex


Qui sono con Danubio e gli amici Umberto e Alberto


Allo stand Bonelli con Angelo, Alberto e Franco


Il Wolverine che mi ha disegnato Paolo Pantalena


Lo splendido sketch di Giuseppe Cafaro


Il Brendon di Alessandro Vitti


Il Tex di Giacomo Danubio


Jonas, il Boyscout di Orfani, opera di Gigi Cavenago



Nessun commento:

Posta un commento