venerdì 21 giugno 2013

L'ATLANTE DI MISTER NO SUL BLOG DIME WEB!

Stasera vorrei segnalarvi lo splendido atlante dedicato a Mister No che l'amico Massimo Capalbo, Devilmax   per i frequentatori dei forum dedicati ai fumetti, stà pubblicando a puntate sul blog "Dime Web"
Si tratta di una vera e propria enciclopedia dedicata al simpatico avventuriero creato dal grande Sergio Bonelli/Guido Nolitta.
Ci troverete tutti i personaggi, gli animali e i luoghi che sono apparsi nella collana, descritti in maniera impeccabile e circostanziata dal buon Massimo.
Dateci un occhiata, ne vale decisamente la pena ;-)

http://dimeweb.blogspot.it/p/latlante-di-mister-no-navigatore.html

P.S. Ringrazio Francesco Manetti, uno dei creatori di "Dime Web",  per aver inserito nell'atlante una foto con Sergio Bonelli, Roberto Diso e Gallieno Ferri, che scattai a Stradella nel 2010 :-)


6 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, Gianluca.
    Devo precisare, però, che ad inserire la foto di Stradella non sono stato io, bensì l'amico Francesco Manetti, uno dei creatori di Dime Web.

    RispondiElimina
  2. Ciao Max, grazie per la precisazione e complimenti per il tuo lavoro :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti, Gianluca. :-)
    Informo te e gli utenti del blog che è appena stata pubblicata la lettera B dell'Atlante. Ecco il link: http://dimeweb.blogspot.it/
    Inoltre, questo è il link della "bussola" dell'Atlante, con l'elenco di A e B (a cui poi, ovviamente, si aggiungeranno gli elenche delle altre lettere): http://dimeweb.blogspot.it/p/latlante-di-mister-no-navigatore.html

    RispondiElimina
  4. Figurati, Gianluca! Anzi, grazie a te, per la bellissima immagine! Spero di aver messo la giusta citazione della dida... Intanto inserisco il tuo blog nei link di DW!

    Francesco Manetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille, metto anch'io il vostro link insieme agli altri del mio blog ;-)

      Elimina