mercoledì 14 novembre 2012

SETTIMO RADUNO DELLA FALANGE VARESINA DI ZTN

Venerdi 26 Ottobre si è svolto il settimo raduno della Falange Varesina del forum ZTN, un appuntamento che ormai è diventato un piccolo classico per noi forumisti varesini.
In un anno in cui il forum non è riuscito ad organizzare nemmeno il classico raduno nazionale, noi, nel nostro piccolo, siamo riusciti ad organizzare ben due raduni provinciali.
Tra l'altro siamo l'unico gruppo che ha un suo raduno fisso, roba che in altre zone si sognano di notte.
Come avvenuto per il raduno estivo ci siamo ritrovati alla pizzeria Tourlè di Capolago, dove si degusta un ottima pizza.
Cè da dire che il clima non era dei migliori, infatti nel varesotto quella sera c'è stato un mezzo diluvio con tanto di piccoli banchi di nebbia.
Oltre a me c'erano: Dixie, il Ringhio, Gigi, Luca Old Red e la new entry Maria Lorenza Chidini, colorista del grande Corrado Roi, che da questa edizione entra a far parte del nostro gruppo.
La serata è stata divertente e scanzonata come le precedenti edizioni, con il Ringhio a fare la parte del leone con le sue strampalate storie e la sua solita poesia demenziale.
Eccovi un paio di foto di gruppo che la Chidini ci ha scattato all'uscita del locale.


Il Ringhio, Luke, Dixie, Old Red e Gigi



Per chi volesse conoscere meglio Maria Lorenza Chidini, consiglio di guardarsi questa intervista che le facemmo io e il Ginkgo tre anni fà in un bar di Laveno Mombello.



2 commenti:

  1. Vi faccio i complimenti per il canale youtube e per questo blog. Avete una grande passione e sapete anche trasmetterla a chi vede questi video.
    Saluti
    Andrea

    RispondiElimina