domenica 11 novembre 2012

MOSTRA DEDICATA A SERGIO BONELLI AL WOW DI MILANO - 6 OTTOBRE 2012





Lo scorso 6 Ottobre io e Dixie siamo tornati al Museo Del Fumetto di Milano per vedere la mostra dedicata al grande Sergio Bonelli, organizzata dal simpatico Andrea Smidili.
Sparse per il museo c'erano appese le illustrazioni che alcuni disegnatori avevano realizzato appositamente per l'occasione.
Inoltre si è svolta un interessante conferenza, presentata da Luca Benedetti, che ha visto la partecipazione di ospiti del calibro di Antonio Serra, Luigi Mignacco, Tito Faraci, Mirko Perniola e Pasquale Del Vecchio.
In sala erano presenti anche Lola Airaghi, Fabiano Ambu, Pasquale Frisenda, Cristiano Spadavecchia, Nicola Mari, Sergio Gerasi e Davide Bonelli, figlio del grande Sergio.

Eccovi un pò di foto scattate durante la giornata...











Andrea Smidili, Tito Faraci, Antonio Serra e Luca Benedetti


Tito Faraci, Luigi Mignacco e Mirko Perniola


Pasquale Del Vecchio


Pasquale Del Vecchio, Pasquale Frisenda, Cristiano Spadavecchia, Lola Airaghi e Mirko Perniola.


Lola Airaghi


Le bellissime Elena Cesana e Roberta Ingranata


Nicola Mari


Sergio Gerasi


Pasquale Frisenda e Lola Airaghi


Davide Bonelli, sua moglie e Luigi F. Bona, il direttore del WOW


Eccomi a colloquio con Fabiano Ambu


Io e la bella Melissa Camerani


Dixie con la sua nuova reflex


Qui sono in compagnia dell'Uomo Tigre


Dixie e Melissa


Pasquale Del Vecchio e Lola Airaghi


Fabiano Ambu e Sergio Gerasi


Luca Benedetti, io, Cristiano Picco e mezzo Fabio Michelucci


Dixie, la Lola e Laura Mc Coy


Il Syd


Fabio Michelucci


Il mitico Felix


Prima foto di gruppo


La pizzata serale


Io e le birre che mi son scolato ^_^


Foto di gruppo finale


Il Brendon che mi ha fatto Cristiano Spadavecchia


Il Dylan Dog di Nicola Mari

Grazie agli amici che mi hanno concesso le loro foto per completare il reportage. ;-)


Nessun commento:

Posta un commento