domenica 5 febbraio 2012

MODENA COMICS 22 GENNAIO 2012

Con la solita puntualità svizzera, eccomi quà a parlarvi della visita che, io e il fido Ginkgo, abbiamo fatto alla fiera del fumetto e dell'elettronica di Modena.
La fortuna ci ha dato una bella mano, evitandoci di incontrare la nebbia che fino al giorno prima aveva flagellato tutto il Nord Italia e tutta la giornata è stata illuminata da un bel sole.
La fiera del fumetto è una parente povera di quelle che si svolgono a Reggio Emilia e Bologna, però ci si trova del bel materiale d'antiquariato che in altre fiere più rinomate tipo Novegro, Cartoomics o Mantova non si vede.
Sarà per il periodo di crisi che stiamo vivendo ma di gente cen'era sicuramente meno che gli anni passati, mentre invece i prezzi esorbitanti di alcuni venditori sono rimasti inalterati...
Sono riuscito a acquistare due Gesebel disegnati da Magnus (il 5 e il 6, ora mi mancano 4 albi per finire la serie) e alcuni Tex che mi mancavano, il Ginkgo invece ha fatto la solita razzia portandosi a casa una ventina di pezzi.
In fiera abbiamo anche incontrato l'amico Kit Teller, che si era fatto un viaggietto niente male da Roma per ritirare alcuni fumetti.
Già che c'eravamo abbiamo fatto un giretto alla fiera dell'elettronica, dove si trovava un sacco di bel materiale a prezzi più che ottimi.
Eccovi una carrellata di foto scattate durante la giornata passata in fiera.


Nessun commento:

Posta un commento