Dopo quasi sei mesi riesco, finalmente, a trovare un po' di tempo libero per aggiornare il blog con il resoconto della prima fiera alla quale sono riuscito ad andare.
Parliamo della bella manifestazione organizzata da Daniele Statella in quel di Biella, ovvero "Nuvolosa", giunta alla sua terza edizione.
Nonostante le difficoltà legate alle restrizioni per via della Pandemia, anche in questa occasione il parco degli ospiti era di tutto rispetto, infatti tra gli ospiti c'erano artisti del calibro di Claudio Villa, Silver, Fabio Celoni, Gigi Simeoni e Claudio Chiaverotti, oltre al consueto stuolo di comprimari di ottimo livello.
La formula per ottenere gli sketch era, ovviamente, quella super collaudata del tagliando che dava diritto ad un set di stampe e un aperitivo, oltre al tanto desiderato disegno.
Il bottino è stato più che ottimo, tra i disegni più belli segnalo uno strepitoso Batman di ClaudioVilla e un monumentale Death Dealer di Giorgio Comolo.
Tra gli amici presenti, oltre a Marco, Rosetta ed Enrico, in compagnia dei quali ho fatto il viaggio, c'erano i soliti cacciatori di sketch capitanati dallo stoico Gianluca Bonfiglioli.
Daniele Statella e Claudio Villa
Silver
Alberto Locatelli
Qui sono con gli amici Marco ed Enrico
Nessun commento:
Posta un commento