domenica 23 dicembre 2012

LA COMMISSION DI TESLA DI DANIELE STATELLA

Come vi avevo detto nel post in cui vi ho mostrato i disegni che ho raccolto a Casale Comics, Daniele Statella mi aveva fatto un altra commission oltre a quella di Desdy Metus e Cronide.
L'illustrazione raffigurava Tesla, la vampira amica di Harlan e Kurjak nel fumetto bonelliano "Dampyr".
Dovete sapere che il buon Daniele era stato appena preso nello staff di questa testata, ma non voleva che si sapesse in giro prima che qualcuno della Bonelli ne desse l'ufficialità.
Quindi mi chiese cortesemente di non postare il disegno su Internet finchè non ci fosse stato quell'annuncio.
Finalmente venerdì scorso il buon Moreno Burattini ha dato l'ufficialità su Facebook e quindi ora posso mostrarvi lo splendido disegno di Tesla che campeggia nel mio salotto ;-)



Tesla (Dampyr)

Nessun commento:

Posta un commento