martedì 13 marzo 2012

MANTOVA COMICS & GAMES 26 FEBBRAIO 2012









Dopo la trasferta nella vicina Novegro io, il Ginkgo e il Gigi, ci siamo sobbarcati 500 km, tra andata e ritorno, per partecipare alla kermesse mantovana.
Come al solito c'erano un sacco di autori, i coloratissimi e rumorosissimi cosplayers, l'odiata riffa (uè, anche quest'anno m'avessero estratto una volta....maledetti!!!), le interessanti conferenze e le ben fornite bancarelle dei fumetti.

Eccoci durante una sosta all'autogrill (da sn: io, il Gigi e il Ginkgo)


Questi sono i sei disegnatori della Sergio Bonelli Editore che firmavano le stampe allo stand della casa editrice milanese.

Sergio Giardo


Giovanni Freghieri


Nicola Genzianella


Alessandro Nespolino


Nespolino mentre mi consegna la stampa


Andrea Fattori


Sergio Gerasi



Come al solito abbiamo fatto visita allo stand dell'Artists Alley, dove c'erano i nostri amici Alessandro Bocci, Fabiano Ambu e Marco Santucci.

Alessandro Bocci


Fabiano Ambu


Marco Santucci insieme a Simone Bianchi


Eccomi mentre mi preparo a filmare gli sketch


Qui vediamo Dixie e Martina con i tre disegnatori

Ecco alcuni disegni fatti da loro








Questi sono i tre sketch che mi hanno fatto




Graziano Romani in concerto


Matteo Scalera


Il disegno di Deadpool che mi ha fatto Scalera


Fabio D'Auria


Andrea Mutti e Matteo Scalera


Lee Bermejo


Una bella illustrazione di Maurizio Di Vincenzo


Un altra bella illustrazione di Giovanni Romanini


Il Ginkgo, io e l'amico Alberto "zgr"


Io , zgr e Lorenzo "acquadifuoco"


In chiusura l'utimo sketch della fiera: Storm disegnata da Daniela di Matteo e colorata da Alessia Pastorello.


Nessun commento:

Posta un commento