venerdì 22 luglio 2011

GIRANDO PER LA RETE GUARDA COSA TI TROVO...

Stasera stavo vagabondando per la rete e mentre leggevo qualche articolo sul sito della Comixcomunity mi imbatto in un paio di foto che mi sembrano familiari... ...la prima vede protagonista Michele Cropera con il bel disegno al trancio che mi fece alla fiera Sloworld di Monza nel Settembre dell'anno scorso...



Il disegno di Cropera raffigura i tre protagonisti principali della serie Dampyr, ovvero Harlan, Kurjak e Tesla.

La seconda foto invece mi vede protagonista in prima persona insieme al mitico Massimo Bonfatti e al disegno di Leo Pulp che mi sono portato a casa.
Ricordo benissimo che questa fotografia me la fece una simpatica fotografa di nome Emanuela Oliva, che quel giorno mi diede anche il suo biglietto da visita, comprensivo di mail, per richiederle la foto in un secondo momento.

Purtroppo persi quel biglietto e mi rassegnai a non vedere mai quella foto...e invece con una botta di fortuna l'ho trovata oggi, senza cercarla, nella rete!



Che trio...io, Massimo Bonfatti e Leo Pulp ^_^

Nessun commento:

Posta un commento