sabato 1 gennaio 2011

RADUNO ZTN 2010 A NARNI



Il mio primo raduno zagoriano e la mia prima visita alla bella Narni, un paese che mi ha subito conquistato e in cui ritorno sempre volentieri.
Il viaggio lo feci in compagnia della cara amica Adriana con cui divisi la stanza alla "Locanda dei Quattro", un albergo a gestione familiare molto accogliente.
In albergo, tra gli altri, c'erano anche il disegnatore Nando Esposito e la moglie Patrizia, due persone molto simpatiche e alla mano con cui facemmo subito amicizia.
Ricordo con piacere il ritrovo serale a casa di Mauro Laurenti e Giovanna, durante il quale incontrammo gli altri forumisti di ZTN, tra cui Zacca, Flipper, Blondie, Paipol, Sebas, Martina, PDP, Kit Teller, Liberto, oltre al disegnatore Marcello Mangiantini.
Una delle cose più divertenti fu il viaggio di ritorno verso la locanda a bordo della mia auto, quando io, Adriana, Sebas, Nando e Patrizia, ci perdemmo percorrendo una strada sterrata in mezzo ai boschi e, dopo varie peripezie, trovammo la retta via seguendo un cane che passava di li.
Bello anche il pranzo del sabato al ristorante "Sale e Pepe" dove si aggiunsero altri forumisti e altri autori come Moreno Burattini, Jacopo Rauch, i fratelli Di Vitto, Massimo Pesce e il cantautore Graziano Romani.
Nel complesso trasferta promossa alla grande: ottima location, ottime mangiate e tanti nuovi e vecchi amici, conosciuti o rivisti con molto piacere.
Ecco una carrellata di foto tratte da quelle due bellissime giornate:







































Nessun commento:

Posta un commento