martedì 19 ottobre 2010

INCONTRO CON ANDREA VENTURI...LE FOTO!!!

Dopo il video dello sketch postato ieri, questa sera posto le foto che ho scattato all'Arcadia durante l'incontro con Andrea Venturi e Keiko Ichiguchi.
Andrea si è dimostrato una persona umile e cortese e ci ha concesso un intervista molto interessante, durante la quale si è creato un clima molto amichevole che ha coinvolto un pò tutti i presenti.
Keiko, la compagna di Andrea, è stata una piacevole sorpresa: si è divertita a disegnare scambiando simpatiche battute con il pubblico.

Già che ci sono voglio ringraziare Alessandro Poli, copertinista di Demian e Cassidy nonchè disegnatore di Dylan Dog, per la preziosa collaborazione che mi ha dato nel contattare Andrea e organizzare l'intervista.

Un grazie anche a Mario Taccolini che ci ha cortesemente ospitato nella sua fumetteria.

Ma ecco alcune delle foto che ho scattato.


Andrea e Keiko



Andrea mentre esegue uno sketch



Andrea e Adriana durante l'intervista



Io ed Andrea Venturi :-)



Ed ecco i due sketch che mi hanno fatto Andrea e Keiko.





Domani posto i due video dell'intervista.

Nessun commento:

Posta un commento