lunedì 15 febbraio 2021

LA FOTO DELLA SETTIMANA: IO E L'AMICO MAURO CON UN TRIS D'ASSI AD ALBISSOLA

 

Questa è la classica foto che non ti aspetteresti mai di fare, ma neanche solo di pensarla, visto il calibro dei tre soggetti immortalati insieme a me e all'amico Mauro Casanova. 
Mi ricordo che era la prima edizione di Albissola Comics, nel 2012, e io e Mauro eravamo seduti al bar a bere un caffè, mentre discutevamo dei vari ospiti che la fiera proponeva.
Ad un certo punto vedo passare Ivo Milazzo, che si ferma proprio a due passi da noi, così ci facciamo avanti e gli chiediamo se possiamo fare una foto con lui.
Neanche il tempo di metterci in posa e arriva Angelo Stano, che si ferma e si mette a parlare con Milazzo.
A quel punto chiediamo anche a lui se ci concede una foto e ci piazziamo davanti alla porta di una delle botteghe che ospita i disegnatori.
Mentre ci sistemiamo, chi ti esce dalla porta della bottega? Ebbene si, proprio Giancarlo Alessandrini, che in quel luogo  era stato assegnato dall'organizzazione.
Io e Mauro ci guardiamo basiti e, ovviamente, invitiamo anche lui ad unirsi a noi per fare la foto, non prima di aver atteso un attimo per vedere se arrivava ancora qualcuno :-)
Ecco, a farlo apposta non saremmo mai riusciti a fare una foto del genere, la classica botta di fortuna del tutto inaspettata.

Nessun commento:

Posta un commento