domenica 8 aprile 2012

BUON COMPLEANNO WOW! 1 APRILE 2012



Da quando è stato inaugurato, esattamente un anno fà, non avevo mai avuto il tempo e l'occasione per andare a visitare il WOW, il museo del fumetto che si trova a Milano.
A dire il vero l'occasione ci sarebbe anche stata quando ospitarono la mostra per i 25 anni di Dylan Dog, ma per una serie di motivi e di imprevisti non riuscii a visitarla.
Finalmente lo scorso Primo Aprile ho colmato questa lacuna partecipando alla giornata dedicata ai festeggiamenti per il primo anno di fondazione del museo.
Per l'occasione erano presenti numerosi disegnatori che hanno intrattenuto il pubblico disegnando bellissimi sketchs.
Eccovi la consueta carrellata di foto scattate da me, da Dixie, da Felix, da Fabio e da Luciano...ormai abbiamo messo su una squadretta di fotografi da paura :-)

Eccomi davanti all'entrata del museo

Io e Dixie

Io, Dixie e Fabiano Ambu

Fabiano tra Sergio Gerasi e Claudio Sciarrone

Il disegno di Corto Maltese che mi ha fatto Fabiano

Paola Barbato

Eloisa Scichilone


Fernando Caretta in compagnia di una graziosa pin up

Micol Beltramini e Paola Barbato

Un attentissimo Luciano Cicala

Il team di DAVVERO
(Lola Airaghi, Roberta Ingranata, Elena Cesana,
Gea Ferraris, Alberto Lingua)


Micol Beltramini, Luigi Bona e Melina Gatto

Una panoramica della folla presente all'evento

Da Sinistra: Sergio Gerasi, Lola Airaghi, Eloisa Scichilone e Porpisio)

Fabio e Felix

Dixie e Francesco Baldini

Le graziose Roberta Ingranata e Elena Cesana

Riccardo Nunziati e Fernando Carretta

Sergio Gerasi

Il bel Dylan Dog che mi ha fatto Sergio

Io e Sergio Gerasi con il disegno

La mitica Lola Airaghi

Io e Lola con il bel disegno di Anja


In definitiva è stata proprio una bella giornata, passata in compagnia di molti amici e condita da tre spettacolari disegni che mi sono portato a casa.
A proposito di disegni...appena finisco di sistemarlo vi posto il video di Sergio Gerasi mentre disegna Dylan Dog...restate in zona ;-)

In chiusura eccovi il servizio del TG3 dedicato all'evento milanese.

Nessun commento:

Posta un commento