lunedì 3 gennaio 2011

NARNIA FUMETTO 2009


Questa fu la mia prima visita alla fiera di Narni, quando ancora si svolgeva all'interno della bellissima Rocca di Albornoz.
Visto che avevo solo il weekend libero, sono partito in compagnia dell'amica Adriana il venerdì verso mezzanotte, riuscendo ad arrivare a Narni alle 6, dopo un viaggio tranquillo e con un paio di soste per sgranchirsi le gambe.
Preso alloggio alla Locanda dei Quattro, riesco a schiacciare un pisolino di un oretta e, dopo una bella doccia e un abbondante colazione, ci dirigiamo verso la location dove si svolgeva la manifestazione.
Una volta dentro vediamo che c'è già molta gente, ed arrivare a prendere gli sketch non è semplicissimo.
Con non poche difficoltà riusciamo a prendere i disegni di Steve Boraley, Gianluca Acciarino, Giuseppe Ricciardi, Pasquale Qualano, Marco Santucci e Marco Soldi.
La sera, cotti come due pere, mangiamo una pizza e ci fiondiamo in camera per riposare, anche se il rumore delle auto che sfrecciano sulla strada dietro la locanda non aiutano a conciliare il sonno.
Dato che abbiamo fissato la partenza per le 14, la Domenica cerchiamo di prendercela con calma, riuscendo comunque a fare il bis con Steve Boraley, Gianluca Acciarino e Giuseppe Ricciardi.
Prima di andare via riesco a farmi fare anche un bellissimo disegno da Marco Turini.
A mezzogiorno andiamo a pranzare in un piccolo ristorante dove si mangiava davvero bene, e poi, dopo aver salutato i gentili proprietari della locanda, ci mettiamo in viaggio per tornare a casa.















Nessun commento:

Posta un commento